Tendenze Autunno-Inverno 2018-2019

Continuiamo con le tendenze dell’abbigliamento donna Aniye By e dell’abbigliamento donna Attic and Barn!

Altre proposte per la nuova stagione, direttamente dalla collezione donna autunno inverno Aniye By e l’abbigliamento donna Attic and Barn

E siamo giunti di nuovo a settembre con la fine della tanto amata estate…anche se, viste le temperature di questi giorni, di finire proprio non ne vuole sapere! Noi però guardiamo oltre e per non trovarsi impreparate ad affrontare la stagione che verrà diamo qualche suggerimento sui trend che andranno per la maggiore e che approfondiremo nei prossimi articoli del blog!

Il ritorno degli anni ‘80: Mini abito e chemisette Aniye By

Per la prossima stagione gli stilisti delle più importanti case di moda hanno dato una loro reinterpretazione ad alcune di quelle che sono state le tendenze negli anni ’80….forme oversize, spalle imbottite ed importanti e pantaloni a vita alta.

Il  Mini Abito Boogie Aniye By che vi proponiamo rispecchia proprio la tendenza delle spalle importanti…è in velluto nero stampato a pois cangianti sul tono dell’argento, con profonda scollatura a “V” che va a terminare su una balza arricciata in vita per poi proseguire con una gonna a tubino.

mini-abito-boogie-aniye-by_01

L’abito è elasticizzato e permetterà così di sfoggiare le vostre curve valorizzandole!

mini-abito-boogie-aniye-by_02mini-abito-boogie-aniye-by_03

Se la scollatura vi sembra troppo profonda potete, in alternativa, indossarlo con sotto la camicia Chemisette Bless Aniye By color burro.

mini-abito-boogie-aniye-bychemisette-bless-aniye-by

Può essere indossato con dei decolleté se preferite un look più semplice o con degli stivali over-knee (sopra il ginocchio) se volete essere più sexy.

separator

L’abito in maglia: Abito Guardaroba

Un’altra tendenza per la stagione A/I 2018-2019 sarà l’abito in maglia. Anche qui troviamo sia modelli oversize e morbidi ed altri con una vestibilità più aderente.

L’abito Sweet Guardaroba in maglia che vi proponiamo segue proprio questo trend!

È un abito lungo, di colore nero, in maglia lavorata a coste che bene andrà a delineare la vostra silhouette, valorizzando le vostre curve. È caratterizzato da un profondo spacco sulla parte inferiore frontale ed è presente una serie di rouches che dona un tocco di brio alla semplicità dell’abito stesso.

dsc_3867dsc_3879

separator

Il Check: Abito salopette Jucca, camicia Attic and Barn e stivali PrimaLinea

Capi di abbigliamento con tessuti check e tartan saranno un altro must-have per il vostro armadio!

I classici tessuti a quadri sono stati “ricolorati” e reinventati per dare loro nuova vita e nuove forme.

Per chi non vuole essere banale consigliamo l’abito-salopette Jucca in tessuto con motivo check sui toni del rosa e nero. La parte inferiore è costituita da una gonna di lunghezza media,  a vita alta, svasata sul fondo. La vita è incorniciata da una fascia del medesimo tessuto dalla quale partono le due bretelle che si vanno a chiudere sul retro mediante dei bottoncini.

abito-salopette-jucca_01abito-salopette-jucca

Per dare un tocco di colore,la camicia Attic and Barn in viscosa color rosa fucsia sarà perfetta per completare l’outfit ed il colore stesso richiama quello del tessuto check!

abbigliamento-attic-and-barn-camicia

Per completare l’outfit abbiamo scelto un paio di stivali PrimaLinea in camoscio color tortora.

separator

Le stampe All-Over: Abito Aniye By

La tendenza delle fantasie floreali che pervadono i nostri abiti non ci abbandonerà nemmeno per la prossima stagione! Oltre ai fiori troviamo fantasie “Tapestry” (arazzo) su tessuti jacquard, stampe che ricordano molto i disegni dei fumetti, altre che sembrano dipinte ed altre ancora geometriche ed astratte…ci sarà quindi l’imbarazzo della scelta!

L’abito Lune’ Aniye By è stato realizzato con un tessuto con motivo stampa “stardust”, e ricorda molto il tratto schematico ma anche molto efficace caratteristico dei fumetti!

dsc_3512

Su fondo nero riporta una fantasia a tema stellato con lune, costellazioni e comete.

È un abito corto con maniche ampie ed asimmetriche che si aprono all’altezza dell’avambraccio.

È leggermente svasato sul fondo e sulla schiena ha un ampio scollo a “V”.

dsc_3506dsc_3510

Noi lo abbiamo abbinato con un paio di decolleté in camoscio ocra che richiama il colore della fantasia dell’abito. In alternativa potete scegliere un paio di stivali…e se siete stanche del solito nero allora via libera al colore!

Ricordiamoci che un’altra tendenza per la prossima stagione saranno proprio i colori forti, alcuni addirittura fluo…quindi, se volete distinguervi e mettere un po’ di colore a questo outfit potete prendere ispirazione dalla foto che vi abbiamo proposto qui sotto, dove la modella indossa un paio di stivali in camoscio color ciclamino.

abito-lune-aniye-by

separator

…per il vostro nuovo guardaroba A/I 2018/2019 Primalinea Boutique vi aspetta!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

Taggato con: , , , , , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>