San Valentino: i Look di Primalinea

Per la serata più romantica dell’anno, se volete stupire il vostro uomo e se siete alla ricerca dell’outfit perfetto…Primalinea Boutique vi dà qualche suggerimento per far sì che la vostra serata diventi davvero speciale!

4 Look per 4 personalità differenti…a voi la scelta!

Look N.1: ROMANTIC

Il primo outfit proposto è per le inguaribili romantiche che festeggeranno la giornata degli innamorati con una cena elegante.

Per un look romantico uno dei colori più apprezzati è quello delicato del cipria. Abbiamo quindi scelto per voi l’abito lungo in seta di Gold Case della nuova collezione Primavera/Estate 2018 caratterizzato da una serie di rouches che valorizzeranno il vostro decolleté.

Noi lo abbiamo impreziosito con un stringicollo in pizzo nero…ma potete optare anche ad indossarlo senza niente se volete essere ancora più semplici e sobrie. Le scarpe, rigorosamente col tacco: una classica décolleté andrà benissimo o se volete osare un po’ di più e soprattutto se non siete troppo freddolose…una open toe! Come soprabito, viste le temperature, e per stare sempre al passo con la moda…una cappa o una giacchina in pelliccia saranno le scelte più adeguate.

20180202_133148  2018-01-29-23-28-56-267

separator

Look N.2: TOTAL BLACK

Per coloro che non vogliono rinunciare ad un look Total Black anche a San Valentino, proponiamo due abiti di Anye By della nuova collezione PE 2018.

Per chi ama il tubino, anche in versione rivisitata, allora la scelta non può che ricadere sull’Abito Bad…dalla linea asciutta con la particolarità delle maniche a sbuffo che lo rendono più grintoso e una parte in pizzo che evidenzia una certa sensualità…

Come accessori potete optare per una decolleté o per renderlo ancora più sexy uno stivale over-knee sopra il ginocchio.

abito-bad

Se invece preferite qualcosa di più sofisticato l’Abito Lungo Gorgy farà al caso vostro… caratterizzato  da una scollatura profonda in pizzo sul davanti e da una gonna ampia suddivisa in sezioni verticali che si alternano tra opacità e trasparenze per un effetto vedo-non vedo.

ok-69_gorgy-frontok-65_gorgy-retro

separator

Look N.3: COMFY & ELEGANTtuta-lunga-etam

Se non vi sentite molto a vostro agio indossando un abito e non volete  rinunciare alla comodità dei pantaloni…potreste optare per un giusto compromesso che vi permetterà di essere comunque eleganti: la tuta lunga Etam di Aniye By sarà adatta per voi.

I pantaloni ampi col taglio a palazzo slanceranno la vostra figura e le spalle scoperte vi doneranno il tocco giusto di sensualità che non guasta mai, soprattutto in una serata speciale come quella di San Valentino!

Come accessori potete scegliere un paio di sneakers da abbinare ad una mini bag a mano o con tracolla. Anche questo outfit vi consigliamo di completarlo indossando una giacca corta in pelliccia….o in alternativa un giubbino in pelle se le temperature fossero più miti.

 

separator

Look N. 4: SPORTIVE

abito-lungo-melodie-guardaroba

Per le sportive che non vogliono rinunciare alle sneankers neanche il giorno di San Valentino, l’abito Tubino Melodie di Guardaroba può essere indossato per l’occasione.

Una morbida maglina che si adatta alla vostra silhouette, è caratterizzato dal motivo Stripes Mood, le righe, che sarà uno dei leitmotiv della stagione PE 2018.

Un tocco di romanticismo ma allo stesso tempo anche di sensualità è dato dalle rouches…indossato con entrambe le spalle scoperte o come monospalla, incornicerà il vostro décolleté!

Un cappotto modello oversize o  in alternativa, un cappotto con cintura annodata in vita, completerà il vostro outfit.

 

separator

E come ultimo appunto ma non meno importante…Non dimentichiamoci che il colore dell’amore e della passione è il rosso…cerchiamo quindi di curare il nostro outfit anche nei più piccoli dettagli che però faranno la differenza…una mano curata con uno smalto laccato rosso o sulle labbra un rossetto rosso, magari con effetto opaco-mat che attualmente nel make-up è molto di tendenza, saranno i dettagli rossi che non potranno essere trascurati!

img1518051638297   20180209_210410

Vi aspettiamo numerose in boutique per comporre il vostro outfit di San Valentino!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

 

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>