Primavera/Estate 2018: un tripudio di fantasie floreali!

La bella stagione si sta avvicinando e tra i trend della moda PE 2018 ritroviamo i motivi floreali. Nel nostro armadio non dovranno quindi mancare capi con richiami al simbolo che per antonomasia rappresenta la primavera: il fiore.

Primalinea Boutique ha selezionato per voi alcuni capi della nuova collezione firmata ANIYE BY che seguono il trend del Flower Mood che potranno essere indossati nelle vostre occasioni speciali ma anche in quelle quotidiane se abbinati agli accessori giusti!

abito-floral

Il primo capo di Aniye By selezionato è l’Abito Floral, un abito lungo con maxi fantasia floreale di rose ed ortensie dai toni  pastello che contrastano con il colore acceso del fondo, il Cherry Tomato, scelto da Pantone, azienda statunitense specializzata nella catalogazione dei colori, per la palette di tendenza per la prossima stagione calda.

L’abito lungo può essere sdrammatizzato e reso meno impegnativo se abbinato ad un giubbino jeans e ad un paio di sneakers o, se indossato  nelle calde serate estive, con dei sandali flat minimal.

 

 

 

E per chi non volesse rinunciare al tacco, può abbinarlo con dei sandali dal tacco abbastanza largo da permetterci di essere comode ma sempre al top!

iabito-flora-anyie-by-anna

separator

Il secondo capo per voi selezionato è l’abito lungo Serra che mixa due fantasie floreali (una maxi e una mini) sui toni del rosa su fondo nero.

Di giorno potete indossarlo con una cinturina che esalterà il vostro punto vita, magari con un accessorio dal colore acceso oppure, se preferite un colore più tenue, un rosa nude pastello.

Se avete una serata speciale e siete amanti del total black può essere abbinato ad un paio di sandali neri dal tacco vertiginoso e una pochette o clutch a mano scintillanti.

Per le anime più rock consigliamo invece un paio di biker boots abbinati ad un chiodo o ad un gilet in pelle!

abito-serra-aniye-by-2abito-serra-aniye-by

separator

Il terzo abito, l’assimetrico Garden di Aniye-By, ha una fantasia floreale che ricorda proprio il prato fiorito dei giardini primaverili! Anche qui il brand ha scelto come colore predominante un altro selezionato da Pantone: Arcadia, un verde brillante che tende quasi all’azzurro…un colore che dà un tocco di freschezza all’outfit!

assimetrico-garden_01 assimetrico-garden_02

Per chi ama gli abiti monospalla e le rouches questo non può farselo di certo scappare!

flower

Se i nostri abiti floreali proposti vi sono piaciuti non vi resta altro che venirci a trovare in boutique!

Saremo felici di scegliere con voi i capi che più vi si addicono per la prossima stagione!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

 

Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>