Le proposte di Primalinea per la notte di Halloween

Le proposte per la notte di Halloween, sbizzarriamoci con gli abiti della collezione donna autunno inverno Aniye By.

Direttamente dalla collezione donna autunno inverno Aniye By qualche proposta per un outfit intrigante per la notte di Halloween

“Dolcetto o scherzetto?”…anche in Italia la festa di Halloween negli ultimi anni sta prendendo sempre più piede e numerose sono le feste a tema organizzate per l’occasione!

Per la serata più terrificante dell’anno Primalinea Boutique vi propone tre abiti firmati Aniye By…saranno perfetti per chi non vorrà mascherarsi completamente ed essere sempre al passo con la moda!

Abito n. 01: l’abito a balze Ciube Aniye By

Il primo capo che vi proponiamo è l’abito a balze Ciube Aniye By, di colore nero…uno dei colori must-have da scegliere per l’occasione!

Si tratta di un “lace-dress”, un abito corto in pizzo, a manica lunga e con scollo a “V” con sottoveste in tono applicata.

I giochi di trasparenze sulle maniche, sul decolleté e sulla schiena vi renderanno ancora più sexy!

abito-ciube-aniye-byciube-aniye-by-dress

Come calzature abbiamo scelto un paio di tronchetti Primalinea color bronzo o, in alternativa, un paio di decolleté andranno benissimo!

retro-abito-ciube-aniye-byabito-ciube-aniye-by-ai-2018

E visto che è la serata di Halloween…come accessorio in tema vi suggeriamo una mascherina in pizzo nero per una donna sensuale e misteriosa!

separator

Abito n. 02: mini abito Rock Aniye By

Il secondo abito che vi proponiamo è il Mini Abito Rock Aniye By.

Un abito corto, di colore nero, in tessuto stretch con rouche borchiata applicata sul davanti, scollo a “V” e manica lunga aderente con spalline.

mini-abito-rock-aniye-by-collezione-autunno-inverno-2018mini-abito-rock-aniye-by

Per chi ama i mini dress ed una vestibilità aderente, l’abito da noi proposto farà al caso vostro…il dettaglio della rouche borchiata è per donne decise e di carattere!

Lo potete indossare con un paio di stivali Primalinea in camoscio color tortora oppure tono su tono.

mini abito Rock Aniye By_

Un altro piccolo suggerimento, per chi vuole inserire un accessorio in tema con la serata…un cerchietto tra i capelli con orecchie da gatta  farà risultare l’intero outfit molto più intrigante e…graffiante!!

separator

Abito n. 03: abito lungo Aley Aniye By

L’ultima nostra proposta è l’abito lungo Aley Aniye By, di colore rosso.

È un abito in pizzo con balza colorata a contrasto sul fondo e cintura in raso stampato “Aniye By”, ha la chiusura con bottoncino sul collo e sottoveste in tono abbinata.

La cinturina in raso sotto il seno metterà in evidenza il vostro punto vita e la sottoveste il vostro decolleté….l’effetto vedo-non vedo dato dal pizzo donerà sensualità all’intero outfit…

dsc_3542dsc_3532

…Con questo abito di certo non passerete inosservate! I due toni di rosso con i quali è stato realizzato sono sicuramente un ottimo alleato per chi vorrà farsi notare!

Per completare l’outfit consigliamo un paio di decolleté per slanciare la vostra figura.

E per chi volesse osare in questa serata magica…trasformarvi in una sexy diavoletta sarà davvero semplice! Un cerchietto per capelli con applicati i cornetti da diavolo, un tridente in mano ed un bel rossetto rosso sulle labbra…ed il gioco è fatto!

Un abito elegante con abbinati accessori a tema…il giusto mix per una donna elegante, provocante che sa divertirsi senza cadere mai nella volgarità!

separator

Primalinea Boutique vi aspetta!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

Taggato con: , , , , , , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>