I tessuti stampati: le tendenze Autunno-Inverno 2018/19 Attic and Barn

Le tendenze dell’abbigliamento donna Attic and Barn per l’Autunno-Inverno 2018/19, tantissimi capi tra cui scegliere!

Altre proposte per la nuova stagione, direttamente dall’abbigliamento donna Attic and Barn, un brand giovane ma molto interessante

Come anticipato nello scorso articolo, i capi di abbigliamento con i tessuti stampati fantasia sono un must have per la stagione Autunno-Inverno 2018-2019…Primalinea Boutique vi propone tre outfit firmati dall’abbigliamento donna Attic and Barn, all’insegna della nuova tendenza!

Outfit n. 01: l’abito lungo Attic and Barn

Del primo outfit che vi proponiamo è l’abito lungo Tribeca Dress Attic and Barn..il protagonista!

Ha una stampa fantasia caratterizzata da una serie di volti femminili e maschili che indossano cappelli molto appariscenti…È un abito multicolore e tra i principali spiccano il nero, il blu cobalto ed il fucsia.

  abito lungo abbigliamento donna attic and barn abbigliamento-donna-padova

Si tratta di un abito in seta crêpe de chine, dalla linea leggermente svasata con scollatura a “V” sul decolleté, maniche lunghe con polsino.

È un capo molto versatile e lo si può indossare in varie occasioni…Per chi ama distinguersi e non cadere nel solito monocolore, andrà benissimo per una cena con gli amici oppure anche in ufficio! La vivacità dei suoi colori metterà un pò di allegria nelle grigie giornate autunnali!

Per completare l’outfit possiamo indossarlo con il  cappotto Jucca in lana di colore nero.

cappotto-jucca

Come calzature abbiamo optato per un paio di tronchetti: i tronchetti Primalinea in camoscio elasticizzato blu, con tacco fine, se vogliamo dare un tocco più elegante all’outfit (vedi foto riportata sotto) mentre i tronchetti Primalinea in camoscio borgogna con tacco largo se vogliamo stare più comode e rendere l’outfit meno impegnativo!(seconda foto)…E per completare il tutto la collana lunga DECA Creazioni con perle nere.

abito-lungo-atticandbarn cappotto Jucca

separator

Outfit n. 02: l’abito midi Attic and Barn

Il secondo outfit che vi proponiamo è il New Ribes Dress Attic and Barn in seta crêpe de chine.

abito attic and barn abito midi attic and barn

L’abito è caratterizzato da una stampa divisa in tre blocchi di colore: nero, verde e gesso dove su quest’ultimo si sviluppa una scena di gara ippica…l’insieme ricorda molto un dipinto su tela! Un abito con un vero e proprio quadro in movimento!

abito-midi-atticandbarn_02

Il modello dell’abito è in sè molto semplice e pulito ed è portabilissimo tutti i giorni.

Per le fresche giornate autunnali come soprabito potete scegliere ilCardigan Clea Aniye By in lana di colore nero.

Per questo outfit possiamo indossare un paio di tronchetti Primalinea in camoscio elasticizzato blu oppure un paio di stivali Primalinea in nappa nera, modello over-knee…e per finire…non dimentichiamoci mai dell’accessorio giusto…la collana DECA Creazioni dai colori chiari che riprendono il terzo blocco colore del vestito stesso!

cardigan-aniye-by-2018cardigan-aniye-by

separator

Outfit n. 03: il “wrap dress” Attic and Barn

L’ultimo outfit è il Casey Dress Attic and Barn, un “wrap dress” ovvero il modello di abito “a portafoglio” che ci accompagna dalla scorsa stagione e che persiste anche in questa in quanto risulta sempre essere il giusto connubio di stile e comfort per ogni occasione!

 wrap dress atticandbarnabbigliamento donna atticandbarn

I colori della stampa di questo abito sono dai toni leggermente più smorzati rispetto al primo proposto…qui il rosa ed il blu tendono più alle nuances pastello e sono mescolati assieme anche al color phard.

Il vestito, di lunghezza media, a maniche lunghe, è in viscosa e bene si adatterà alla vostra silhouette.

abbigliamento donna atticandbarncollezione donna atticandbarn

La sua caratteristica chiusura a portafoglio permetterà di valorizzare al meglio il vostro decolleté ed il vostro punto vita, incorniciato dalla cinturina tono su tono che ne permette la chiusura.

Per le fresche giornate autunnali possiamo indossarlo con il Diana Coat Attic and Barn, un meraviglioso cappotto in lana caratterizzato da grandi tasche a vista con chiusura con cintura a vita alta…e per chi non vuole rinunciare ad un accessorio moda di super tendenza…una fascia foulard Attic and Barn in seta…in tono con il cappotto sarà perfetta!

cappotto-atticandbarnfoulard-atticandbarn

Per completare l’outfit consigliamo i tronchetti Primalinea in camoscio color borgogna oppure un paio di decolleté per dare un tocco ancora più elegante all’insieme.

separator

le nuove tendenze vi aspettano da Primalinea Boutique!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

Taggato con: , , , , , , , , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>