I Must Have Primavera/Estate 2018 Parte II

E come da promessa completiamo quanto già presentato nel precedente articolo con altri Must Have per questa Primavera/Estate 2018!

L’ABITO LUNGO

Uno degli indiscussi protagonisti della bella stagione è sicuramente l’abito lungo! Dalle passerelle delle settimane della moda di Milano, Parigi, Londra e New York gli abiti lunghi hanno spopolato. Da sempre è stato co20180304_162200nsiderato l’abito elegante per antonomasia, da indossare nelle occasioni importanti…gli stilisti hanno saputo riproporlo in varie chiavi di lettura così da poterlo indossare anche nella quotidianità.

Tessuti leggeri e freschi, con fantasie floreari e multicolor, con o senza maniche, l’abito lungo diventa un capo essential che ci accompagnerà nelle belle giornate primaverili ed estive.

 Primalinea Boutique vi propone l’abito lungo multicolor Jucca in seta. Il modello proposto è quello dell’abito chemisier che mixa i cosidetti abiti a grembiule e la camicia da uomo. Caratterizzato da una fantasia sui toni del blu elettrico, rosso, nero e bianco, risulta facile da abbinare e soprattutto sta bene a tutti i tipi di fisicità..basta avere qualche accortezza, che sia la cintura stretta in vita o la scelta della scarpa giusta ed il vostro outfit sarà perfetto!

Come accessori noi lo abbiamo abbinato ad un paio di décolleté DYVA ma se preferite stare più comode un paio di scarpe flat (ballerine o sandali) andranno benissimo. La collana, anche questa multicolor, è DECA Creazioni.

2018-03-04-11-37-13-897

separator

L’ABITO A RIGHE

La riga è il must have che non tramonta mai. Anche questa stagione la ritroviamo nelle collezioni dei vari brand più in voga. Dallo stile marinière (marinaio) nei classici toni bicolori del bianco e nero o del blu e nero a quello mixato con altri inserti floreali o geometrici che interrompono la regolarità delle righe stesse.

Se volete anche voi entrare nel “Striped Mood” tanto in auge, vi consigliamo l’Abito Ginette Guardaroba, abito modello Chemisier che di base ha una maxi camicia gessata sui toni del bianco e nero con sovrapposta una sottoveste in pizzo nero. Per chi volesse lo può indossare anche senza la sottoveste, con cintura o fusciacca in vita.

È un abito che si presta alle varie occasioni: sia in ufficio, magari indossato senza sottoveste per un outfit più formale, o con sopra la sottoveste per un aperitivo o una serata tra amici.

Come accessori potete optare per un paio di décolleté per renderlo più elegante (noi lo abbiamo scelto décolleté DYVA in pizzo e la fusciacca in nappa nera SET Fashion) o per renderlo più sportivo indossato con un paio di sneakers.

20180304_161401    20180304_161317

separator

L’ABITO A VESTAGLIA

Il cosiddetto “Wrap Dress” o abito a Vestaglia allacciato in vita, è un modello raffinato, portabile e versatile, adatto sia per un outfit mattiniero che serale.

Noi vi proponiamo l’Abito Long Wrap Simon Guardaroba, a fondo nero con fantasia floreale sui toni del rosso e del blu. Può essere indossato con sotto una sottoveste che riprende uno dei colori della fantasia del vestito oppure, se volete renderlo più sexy e far intravedere il vostro décolleté, senza nient’altro sotto. Come accessori noi lo abbiamo abbinato ad un paio di sandali DYVA in camoscio nero con applicate delle mini borchie dorate.

ok-3 ok-32

separator

L’ABITO A FIORI

Come già anticipato in uno dei nostri articoli precedenti il Flower Mood è onnipresente nelle collezioni Primavera/Estate 2018. Fantasie floreali giganti o mini pervadono i tessuti di abiti, casacche e pantaloni…un capo con questa fantasia non dovrà mancare nel nostro guardaroba!

Il Mini Abito Dalia Aniye By in seta, ricade nel mood sopracitato, con stampa floreale, stretto in vita , scollato a V con motivo rouches lungo le maniche , in vita e sull’orlo .

Per renderlo più grintoso vi consigliamo di abbinarlo ad un chiodo in pelle e a dei bikers come calzature. Se volete renderlo invece più romantico vi consigliamo una scarpa flat come una ballerina o un sandalo oppure, per coloro che non possono rinunciare al tacco, un paio di décolleté.

Per completare il look lo abbiamo accessoriato con una collana torchon di perline nere DECA Creazioni.

 20180304_161102 20180304_161143

separator

L’ABITO IN PIZZO

Il “Lace Dress” ovvero l’abito in pizzo è una costante che ormai ci accompagna da qualche stagione. Questo tessuto così elegante e prezioso, utilizzato da sempre in molti abiti da cerimonia, è stato reso meno impegnativo utilizzandolo anche per creare vestiti per occasioni più modeste e per tutti i giorni.

L’Abito Vallie Guardaroba in pizzo nero a mezze maniche con aperture a goccia sulle spalle può essere sfruttato nelle più svariate occasioni: dalla cerimonia abbinato a décolleté o sandalo con tacco alto…alla serata con amici sdrammatizzato ad esempio con un paio di stivali alti nel caso in cui la temperatura non ci permettesse ancora di indossare una calzatura più leggera.

Come capospalla potete optare per un bolerino se volete essere più eleganti oppure un maxi cardigan  per un outfit più casual.

ok-366 ok-359

separator

Vi aspettiamo in boutique con tante altre novità!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

Taggato con: , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>