Fringe Style: il trend frange!

Le proposte per l’ufficio dalla collezione donna autunno inverno niu fashion e l’abbigliamento donna set fashion

I look per l’ufficio: a differenza dei look per il tempo libero è sempre più difficile scegliere il capo giusto per la giornata lavorativa. Niente paura, l’abbigliamento donna set fashion propone diversi capi per fare bella figura in qualsiasi ufficio.

Per questa stagione le fashion victim non potranno non seguire una delle tendenze più forti e più cool del momento: le frange!

Dal lontano Far West sui giubbini in cuoio dei Cow Boy, passando per gli anni ’20 del Charleston dove ricoprono gli abiti sottoveste delle ballerine jazz, in questa stagione le frange vengono riproposte dagli stilisti e diventano un dettaglio irrinunciabile per vestiti, gonne e accessori!

Primalinea Boutique vi propone tre capi firmati Aniye By della Collezione Primavera/Estate che seguono il trend!

Abito Kay Aniye By

Il primo è l’Abitino Kay Aniye By nel colore oro, di lunghezza media, in filato di viscosa. È caratterizzato da un motivo decorativo a “V” sul quale sono applicate delle frange tono su tono e poi da un’altra serie di frange più lunghe sull’orlo inferiore dell’abito. Vi è abbinata inoltre una sottoveste dello stesso colore.

Un abitino perfetto per una serata in discoteca all’aperto o in spiaggia! …le frange vi accompagneranno in ogni movimento e di sicuro non passerete inosservate!!

E come idea alternativa per sfruttarlo al meglio durante le calde giornate estive al mare, potrete indossarlo senza sottoveste come copricostume per fare aperitivo in spiaggia!

abitino-kay-aniye-byabitino-kay-aniye-by_

Come calzature abbiamo abbinato i Tronchetti Strategia in pelle intrecciata color platino.

E quando le temperature saranno più calde…un paio di sandali flat o con tacco, a seconda delle vostre preferenze, andranno benissimo!

separator

Tuta Lucy Aniye By

La Tuta Lucy Aniye By è in maglina di viscosa lurex con pantalone a taglio palazzo fluido. Di colore borgogna, i dettagli metallici donano al capo un tocco di brio e luminosità! La schiena è nuda con spalline incrociate mentre sul corpetto davanti non possono mancare le tanto amate frange!dettaglio-tuta-lucy

Perfetta per una cena o anche solo per un aperitivo…potrà essere indossata anche per una cerimonia per chi volesse una valida alternativa al classico abito!

tuta-lucy-aniye-bytuta-lucy-aniye-by_retro

Come calzature, visto il taglio a palazzo del pantalone, vi consigliamo delle scarpe con tacco alto così da poter slanciare al meglio la vostra figura!

La nostra modella indossa i Tronchetti Strategia in pelle intrecciata.

tronchetti-strategia

separator

Maglia Carol Aniye By

L’ultimo capo che vi presentiamo appartenente al trend “Fring Style” è la Maglia Carol Aniye By, con scollo a barchetta, nel colore burro. Caratterizzata da tessuto traforato con l’applicazione sul davanti e sulle maniche di frange tono su tono….una maglia grintosa per chi ama la comodità ma allo stesso tempo essere sempre al passo con la moda!

outfit-frangemaglia-carol-aniye-by

Noi la abbiamo abbinata ai Jeans Blu Set Fashion in cotone stretch, dalla linea slim, a vita alta.

E per completare l’outfit un paio di tronchetti o un paio di sneakers per ottenere un look ancora più comfy saranno perfette!

separator

Primalinea Boutique vi aspetta con i nuovi outfit Primavera/Estate 2019!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

Taggato con: , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>