Floral Mood!

Le proposte per l’ufficio dalla collezione donna autunno inverno niu fashion e l’abbigliamento donna set fashion

I look per l’ufficio: a differenza dei look per il tempo libero è sempre più difficile scegliere il capo giusto per la giornata lavorativa. Niente paura, l’abbigliamento donna set fashion propone diversi capi per fare bella figura in qualsiasi ufficio.

Benvenuta Primavera! Quali capi potrebbero meglio rappresentarla se non quelli con tessuti “flower print”??  La moda del momento vuole che gli abiti siano invasi da una miriade di fiori colorati!

Dai toni più delicati a quelli più accesi, i fiori sono ormai da qualche anno fonte di ispirazione per i designers che ci sorprendono con la loro creatività!

A seguire tre outfit dove il florage sulle stoffe è il protagonista!

Tuta Erin Aniye By

La Tuta Erin Aniye By nel colore rosso, è in viscosa con stampa floreale, a mezze maniche. Il bustino scollato a “V”con  incrocio a portafoglio  metterà in risalto il vostro decolleté.

aniye-bytuta-aniye-by_

È un capo molto versatile in quanto può essere indossato per una cerimonia abbinato ad un paio di scarpe col tacco oppure con un paio di scarpe flat, anche per un semplice aperitivo con gli amici!

E se volete un look ancora più comfy, meno impegnativo, potete indossarla con un paio di sneakers!

tuta-aniye-by

separator

Abito Kerry Aniye By

L’Abito Kerry Aniye By, ha gonna lunga con spacco laterale. Il corpino è delineato da delle rouches che continuano anche sul retro per incorniciare un’apertura sulla schiena.

abito-kerry-aniye-by_kerry-aniye-by_retro

Il tessuto sui toni del rosa è rigorosamente a stampa floreale: rosa tendente al cipria per il colore di fondo, rosa pesca e qualche tocco di verde pastello renderanno il vostro outfit super romantico!

Noi lo abbiamo abbinato ai Sandali Rosé Dyva, in pelle effetto metallizzato sui toni del cipria…per chi ama i tacchi ma non vuole rinunciare alla comodità!

sandali-dyva-rose

E per completare l’outfit la Collana Attic And Barn color panna, anche questa a tema floreale!

 kerry-aniye-by_

separator

Abito fantasia floreale Jucca

L’ultimo outfit, all’insegna della stoffa a tema florage,  è l’Abito Jucca, in viscosa, lungo, dalla linea dritta e con scollo a “V”.

Le maniche lunghe ci permettono di indossarlo sia nelle tiepide giornate primaverili che in estate, nelle fresche e ventilate serate al mare.

 abito-jucca_jucca

Per chi ama da sempre il colore nero, questo abito è un ottimo compromesso per non cadere nel total black! Ricordiamoci che il nero è sempre molto elegante ma in primavera è giusto anche osare un po’ di più con i colori…ma se quelli troppo sgargianti non fanno per voi, questo farà proprio al caso vostro!

Il colore nero fa da sfondo ad una fantasia floreale sui toni del viola e del verde acqua, con un leggero tocco di giallo pastello!

abito-jucca

Per delineare il punto vita abbiamo abbinato la Cintura Jucca in pelle nera e per dare un tocco di luce all’outfit  i Sandali Rosé  DYVA .

Come accessorio, la Collana DECA Creazioni con perle sui toni del giallo che riprendono i dettagli del florage dell’abito.

separator

Vi aspettiamo in boutique per scegliere con voi i nuovi abiti della Collezione P/E 2019!

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

Taggato con: , , ,
Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>