I look ‘Primalinea’ per Capodanno 2017

Abito lungo,  maxi tuta o completo elegante? Ecco alcune idee per festeggiare con stile l’ultimo dell’anno.

Per rendere il vostro look di Capodanno 2017 davvero perfetto il segreto è puntare sui dettagli: scollature sulla schiena o casacche di pizzo vi renderanno unica!

Via libera a tulle, pizzi e lustrini, ma nella giusta dose! Il rosso e il nero  giocano contrasti audaci ma rovinosi se si sbagliano gli accessori. E’ meglio infatti evitare il dorato per non assomigliare alla versione americana di Santa Claus.

L’abito lungo ANIYE BY  (Lon Dress Kat) lascia intravedere la siluette esaltandone l’eleganza…tulle abbinato al velluto nero… di grande tendenza per la stagione Invernale

long-dress-kat-aniye-by

separator

casacca-top-selen-aniye-byOppure scegliamo un pizzo chantilly indossando la casacca (Top Selen) ANIYE BY ..pizzo molto leggero, in grado di conferire un tocco ineguagliabile di raffinatezza ed eleganza….

 

 

 

 

E per essere calde ma chic la morbida eco-pelliccia ANIYE BY…più facile da abbinare grazie al cappuccio che ci protegge e allo stesso tempo ci permette di abbinarla anche ad un look casual.

eco-pelliccia-aniye-by

separator

Se invece vogliamo essere sexy mostrando la schiena.. ecco il giusto look con il Long dress Petty di ANIYE BY, una morbida scollatura slancia la figura ed il velluto guiderà le luci della notte trasformandoci in una Black Night Princess…

long-dress-petty-aniye-by

separator

tuta-menty-aniye-by-fronte

tuta-menty-aniye-by-retroIn alternativa agli abiti, una tuta elegante ci salva sempre ..quando vuoi essere chic ma non troppo, quando fa freddo per indossare un abito senza calze, quando vuoi essere glamour ma comoda allo stesso tempo. La Tuta Menty ANIYE BY  è perfetta per chi vuol lasciar intravedere la schiena e allo stesso tempo il dettaglio del pizzo ci rende sexy al punto giusto.

 

 

 

 

Qualsiasi sia il nostro Look…ricordatevi qualche piccolo dettaglio luminoso..una collana, orecchini o un bracciale per sentirci veramente uniche e speciali.

separator

Per vedere tutti i look Primalinea visita il nostro e-shop su

www.pl-primalinea.com/shop

e scopri tutte le novità sulle nostre pagine facebook e instagram!!

 

.. BUONE FESTE DA PRIMALINEA BOUTIQUE!!!

Pubblicato in News

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>